Comprare Visualizzazioni YouTube: Farlo oppure no?

Comprare visualizzazioni su YouTube potrebbe avere una cattiva reputazione, ma in questa strategia c’è più di quanto sembri. Sì, passare da 0 a 100K visualizzazioni da un giorno all’altro è discutibile, ma se ti fai strada lentamente, la stessa crescita può apparire organica e far risaltare il tuo account.

Ma perché YouTube è importante? E come mai l’ossessione di avere molte visualizzazioni? Per rispondere a entrambe le domande, diamo un’occhiata a qualche statistica!

Ogni visita sulla piattaforma di origini americane ha una media di 6,5 visualizzazioni e il tempo di visione dei video dei video è addirittura triplicato 2017 e il 2022.

YouTube è anche uno dei siti più visitati al mondo, secondo solo a Google, e se non ti stai sintonizzando su questa enorme portata, ti stai perdendo qualcosa.

Allo stesso tempo, messi insieme, questi numeri significano che la concorrenza là fuori è feroce! Ciò di cui hai bisogno è una strategia per sfondare il rumore, e in questo post, ti mostriamo come, con il “modo pagato”.

Perché il problema non è che si comprano le visualizzazioni e i i like su YouTube; il problema è che la maggior parte delle persone che lo fanno non sanno come.

Sia chiaro, l’obbiettivo principale deve essere la crescita organica. Ma per dare al tuo account una spinta ancora maggiore, puoi anche considerare l’acquisto di like, visualizzioni e commenti per i tuoi contenuti.

Insieme alla crescita organica, questi aumentano la probabilità che i tuoi video appaiano nelle ricerche su YouTube.

Come comprare visualizzazioni su YouTube?

C’è il modo rapido, e poi cose come gli annunci su YouTube e l’influencer marketing. Noi li guardiamo tutti e 3.

  1. Acquisto rapido

Questo è l’utilizzo di un servizio come LenosTube dove è possibile acquistare visualizzazioni di alta qualità in pacchetti di 1.000, 2.000 o più. Dovresti anche pensare ad aumentare il tuo numero di iscritti, i like e i commenti perché i numeri appaiano legittimi a YouTube.

Assicurati solo di comprare veri iscritti e non bot, da un fornitore di servizi che capisce di attenersi ai termini di servizio di YouTube. Non vuoi che una miriade di bot segua il tuo canale o guardi i tuoi video.

  1. Annunci su YouTube

La seconda opzione per far arrivare i tuoi contenuti davanti a più persone è fare pubblicità su YouTube. Questo significa impostare un budget e pagare ogni volta che qualcuno sceglie di visualizzare il tuo annuncio.

Ci sono molte storie di successo, ma tieni presente che la pubblicità su YouTube non è economica e può costare tra i 0,10 e 0,30 euro per visualizzazione, con una spesa minima di 10 euro per 1000 visualizzazioni.

  1. YouTube influencer marketing

E infine, il terzo modo in cui puoi pagare per ottenere più visualizzazioni per il tuo contenuto è collaborare con un influencer su una campagna a pagamento. Hai solo bisogno di trovare gli influencer giusti nella tua nicchia e convincerli a promuovere il tuo contenuto sul loro canale.

L’influencer marketing si stima può costare tra i 20 e i 100 euro per ogni 1.000 visualizzazioni.

Come ottenere più visualizzazioni organicamente?

Ora che conosci tutte le opzioni a pagamento per ottenere più visualizzazioni su YouTube, esaminiamo i modi in cui puoi aumentare la tua visibilità in modo organico. Si tratta di capire una cosa: YouTube funziona proprio come un motore di ricerca, e per ottenere più visualizzazioni, è necessario ottimizzare il tuo canale e i tuoi contenuti. Questo significa tre cose, principalmente:

  1. Pubblicare video stupendi

Questo sarà sempre il “segreto” di una buona crescita sui social media, e YouTube non fa eccezione. In mezzo al rumore, hai bisogno di dare alle persone un motivo per venire sul tuo canale, sia che si tratti di più valore o di livelli qualitativi di produzione maggiori.

  1. Scrivere titoli accattivanti

Il marketing su YouTube si basa tutto sulla presentazione e questo significa che il titolo che scegliete può determinare la performance del vostro video. Ma devi catturare l’attenzione senza ricorrere al clickbaiting!

  1. Pensare al SEO di YouTube

Questo significa includere le giuste parole chiave nei tuoi titoli, tag e categorie, e ottimizzare le tue miniature per rivelare le sezioni più interessanti dei tuoi video.

Vuoi anche scrivere le descrizioni più accurate e ottimizzate per i tuoi video, perché qui c’è qualche dato da prendere come spunto di riflessione: I video di YouTube compaiono nel 70% delle ricerche su Google.

Detto questo, se vuoi comprare visualizzazioni su YouTube, abbiamo solo una raccomandazione: LenosTube. Non esiste una fonte più affidabile per il supporto professionale e le visualizzazioni reali di alta qualità che appaiono legittime all’algoritmo di YouTube.